Il nostro Studio ha radici lontane…
Lo Studio nasce negli anni ’70 come studio di architettura per volontà del prof. arch. Sossio Caso, occupandosi principalmente di progettazione privata e pubblica. Nel corso degli anni ha subito diverse evoluzioni, sopratutto negli anni 2000. Dal 2016 lo Studio guidato da Luigi e Rosario Caso, fratelli e unici titolari si è aperto a nuovi orizzonti rivoluzionando quello che è il classico studio di architettura con un’idea più ampia e dinamica dello stesso: essere uno “Studio di Design”. CASO DESIGN è oggi infatti una realtà creativa con due divisioni interne: Architettura e Visual Design
L’Architettura e la Comunicazione Grafica appartengono entrambe ad un processo Creativo, ed è questa la filosofia dello Studio, “Creare”.
Rosario Caso
Architetto | Visual Designer
Laureato in Architettura e Iscritto all’Albo degli Architetti di Napoli e Provincia, esercita la professione di Architetto e Visual Designer. È l’Art Director dello Studio, come Visual Designer si occupa della creazione delle Visual Aziendali e della progettazione di Loghi e di intere Brand Identity.
Luigi Caso
Interior Designer | Visual Designer
Interior Designer da oltre 20 anni, si occupa in ambito Architettonico della progettazione e dell’arredamento di spazi interni ed esterni. Come Visual Designer si occupa principalmente della Comunicazione Grafica dei clienti destinata a uso Web.
Sara Leonetti
SMM | Content Creator
È la Content Creator e Social Media Manager dello Studio. Si occupa della gestione, della creazione e programmazione dei contenuti Social. Insieme al Team Creativo, pianifica strategie social con contenuti multimediali.